Come è noto, dal 1 luglio 2016 la concessione dei 7 cimiteri del Comune di Calci è stata affidata per mezzo di gara pubblica, all'ATI F.lli Fegatilli srl e Ponteverde Cooperativa Sociale. 

Trattandosi della concessione significa che all'ATI sono stati affidati tutti gli adempimenti relativi alla gestione cimiteriale, sia di natura operativa che di natura amministrativa.  In pratica sarà sempre presente nei cimiteri un nostro operatore (molto spesso gli operatori saranno 2 o più) che si occuperà di tutte le operazioni cimiteriali, dalle nuove inumazioni/tumulazioni, alle estumulazioni/esumazioni, oltre alla gestione del decoro dei cimiteri con pulizia periodica, gestione del verde, gestione della luce votiva.

Per tutti gli aspetti relativi alle pratiche amministrative abbiamo aperto un ufficio con sede a Calci in località La Gabella in via del Lungomonte Pisano, 39/A (Centro Commerciale Eurospin).  L'ufficio è collocato al primo piano ed è indicato con apposita cartellonistica.

Per comunicare con i nostri addetti è stato attivato anche un numero telefonico specifico: 366-7383551

E' possibile inoltre segnalarci problematiche di ogni tipo alla e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.